fbpx

Lugano Bimbi, la fiera dedicata all’infanzia, vi aspetta sabato 26 e domenica 27 novembre all’interno dei padiglioni del Centro Esposizioni di Lugano.

In questa due giorni di festa potrete trovare Aziende specializzate in servizi e prodotti legati al mondo dei bambini, spettacoli, laboratori creativi, workshop, giochi e divertimenti dedicati ai più piccoli.

Nell’avvicinarsi della manifestazione sveleremo un po’ alla volta quello che l’edizione 2022 avrà da offrire; vi consigliamo pertanto di seguire la nostra pagina Facebook Lugano Bimbi così da poter essere aggiornati in tempo reale su tutte le iniziative relative all’evento e poter in questo modo beneficiare delle promozioni che metteremo in atto.

Vi aspettiamo a Lugano Bimbi!

Orari di apertura:

Sabato 26 novembre 2022: dalle ore 10.00 alle 19.00
Domenica 27 novembre 2022: dalle ore 10.00 alle 19.00

Dove:

Centro Esposizioni Lugano
via Campo Marzio – Lugano
Nei pressi della Fiera c’è ampia disponibilità di parcheggi.
Il Centro Esposizioni è facilmente raggiungibile dalla stazione ferroviaria di Lugano tramite mezzi di superficie.

Biglietto di Ingresso:

Gratuito per i bambini fino ai 12 anni
Biglietto intero: 10 Franchi
Biglietto ridotto: 7 Franchi*
*A Questo Link è possibile SCARICARE IL BIGLIETTO RIDOTTO
Il pagamento dei biglietti (sia interi che ridotti) potrà essere effettuato unicamente alle casse di ingresso della Fiera.

I primi 300 ingressi paganti di ogni giornata riceveranno in omaggio un gadget!
Inoltre, tutti gli ingressi paganti avranno diritto ad un GETTONE che i bambini potranno utilizzare per un GIRO GRATUITO SU GONFIABILI o altre attrazioni di Lugano Bimbi!
Il biglietto di ingresso per Lugano Bimbi dà inoltre la possibilità di visitare anche l’evento Lugano Creativa che si svolgerà in contemporanea nei padiglioni attigui.