fbpx

Parte anche nel 2022 parte dell’investimento per la prenotazione del tuo Stand lo mettiamo noi!*

*finanziamento in vigore fino al 30 settembre

A Lugano Bimbi e Lugano Creativa il tuo Stand beneficia delle agevolazioni del progetto “ripartiamo Insieme”

Dal 26 al 27 novembre 2022 i padiglioni del Centro Esposizioni di Lugano ospiteranno il doppio evento Lugano Bimbi e Lugano Creativa, manifestazioni tematiche con focus rispettivamente sul mondo dell’infanzia e della creatività.

Al fine di agevolare la partecipazione degli espositori all’evento, la Società organizzatrice e gli Sponsor della manifestazione hanno deciso di rinnovare l’iniziativa “Ripartiamo Insieme” già attuata con successo nell’edizione 2020 e 2021 di Lugano Bimbi e Lugano Creativa.

“Ripartiamo Insieme” è il progetto volto a finanziare sino al 30% delle spese relative allo spazio espositivo richiesto.

L’investimento per la partecipazione a Lugano Bimbi e Lugano Creativa nell’edizione 2022 sarà ancora una volta agevolante: un’occasione da cogliere al volo per presentarsi al pubblico del luganese e del Canton Ticino con un investimento molto più leggero rispetto ai normali costi di partecipazione ad eventi di tale portata.

Vista l’entità delle agevolazioni, il finanziamento potrà essere concesso solo fino ad esaurimento dei fondi messi a disposizione; sarà comunque garantito a tutte le Aziende che invieranno la loro conferma di adesione entro il 30 settembre 2022.

Ovviamente Il progetto Ripartiamo Insieme non sarà ripresentato unicamente nella parte relativa al finanziamento: anche i tempi di pagamento sono stati studiati per agevolare gli Espositori, soluzione apprezzata dagli Espositori dell’edizione 2020 e 2021.

Vuoi ricevere senza impegno la proposta di partecipazione usufruendo del contributo “Ripartiamo Insieme”?
Compila il seguente formulario: nel breve riceverai tutte le informazioni necessarie.

Modulo di Contatto